Ultimi giorni per "Acquapendente On Ice", gran finale per le feste natalizie

Ultimi giorni per "Acquapendente On Ice", la pista di pattinaggio in ghiaccio sintetico inaugurata giovedì 8 dicembre nella festività dell'Immacolata Concezione, in prossimità della Fonte del Rigombo, che si appresta a chiudere i battenti.

Come anticipato, giovedì 5 gennaio alle 17.30 farà qui il suo suo l'arrivo, per la gioia dei più piccoli, la Befana per la gioia di tutti i bambini. In caso di maltempo, l'appuntamento è rimandato a venerdì 6 gennaio, stesso posto e stessa ora.

E se le feste natalizie volgono infatti al termine, il Comune di Acquapendente si appresta a chiudere in bellezza con le ultime manifestazioni previste per l'Epifania 2017.

Tutto pronto al Teatro Boni per il tradizionale appuntamento promosso anche quest'anno dalla Compagnia Retropalco, pronta a portare sul palco la commedia per grandi e piccini "Adamo e Svetlana, la storia continua".

L'appuntamento è per venerdì 6 gennaio alle 17. Apertura straordinaria, infine, da venerdì 6 a domenica 8 gennaio con orario 10-13 e 15-19, anche al Museo della Città e alla Pinacoteca.